MISS PRIMAVERA 2015 VINCE CAMILLA VIANELLO

La signorina Primavera Stella del Mare Veneto migliore stella migliore rivista ph denis j axl fotografo delle miss-8650

MISS PRIMAVERA 2015 VINCE CAMILLA VIANELLO

di Denis J Axl

E' stato un vero successo il concorso organizzato da Miss Stella del Mare tappa regionale per coronare Miss Primavera, svoltasi a cavallo tra venerdì 20 e sabato 21 marzo 2015. Dietro e davanti le quinte Antonella Marcon. A sfilare 15 aspiranti Miss le quali hanno reso duro il compito della Giuria composta da giornalisti e persone dello spettacolo,
Miss Primavera Miss Stella del Mare best star ph denis j axl fotografo delle miss-8642presieduta da Katia Liparelli.  

La prima fascia va alla 16 enne Camilla Vianello di Mestre incoronata “Miss Primavera 2015”. Al secondo posto con la fascia “Miss Bellezza” va a Aurora Rampazzo di Vicenza e la fascia “Miss Benessere” va a Sara Vianello che si aggiudica il terzo posto. Al quarto posto con la fascia “Miss Eleganza” Lucia Iacovello. Quinto posto “Miss Fotogenia” è Liliana Isac. Rossi Francesca al Sesto posto ed al settimo con la fascia “Miss Immagine” troviamo Maniero Marina. I premi degli sponsor in ordine sparso Parrucchiera:Antonella Munegato Tina mazzucato Insegnante di portamento e top team Unione Provinciale Artigiani Vestiti forniti da atelier Manitù.






I fotografi della serata Dino Juliani, Alessandro Turi e Denis J Axl hanno immortalato l’evento al Casablanca di Montegotto Terme (PD).
  Miss Primavera best star ph denis j axl fotografo delle miss-8633

Ospiti e collaboratori: Aligi Santinello, Sara Velo, Anita Francesconi, Federico, Sandra Baggio, Chiara Gasparetto. Madrina della serata Sofia Zordanazzo. Testimonial Katia Riparelli, Martina Caregnato. La serata è poi continuata con balli e danze capitanati dalla live band Pina Colada e da Denis DJ, mentre le Miss posavano per gli scatti di rito.

Si ringrazia per la collaborazione Nalotto Alberto.
 
*Articolo e foto di Denis J Axl.

Sponsor dell'evento: 11080672_1422035364764343_6505621240566899330_o

Share this:

Posta un commento

 
Copyright © Sky News 24. Designed by OddThemes