BASTA INVERNO! ESPLODE LA VOGLIA DI PRIMAVERA CON I COLORI DI FERPLAST

BASTA INVERNO! ESPLODE LA VOGLIA DI PRIMAVERA CON I COLORI DI FERPLAST…

Guinzaglio retraibile AMIGO (con cordino o fettuccia).

Pulsante di comando brevettato con 3 funzioni:scorrimento libero, blocco temporaneo o permanente alla lunghezza desiderata. Impugnatura ergonomica con pulsante soft touch (non nel modello Mini) per mantenere facilmente il controllo del cane garantendo una presa
sicura ma confortevole. Varie misure e colori, grazie anche alla cover intercambiabile AMIGO DECOR (brevettata).

Rinnoviamo il guardaroba e gli accessori di Fido con un tocco di colore… tante originali e coloratissime idee da Ferplast.

Borsa trasportino WITH ME per cani di piccola taglia realizzata in una speciale tipologia di gomma (EVA) che la rende robusta e al tempo stesso morbida. È disponibile in moltissimi colori alla moda. Lavabile con semplice acqua e sapone perché realizzata in materiale igienico e impermeabile per impedire allo sporco di annidarsi come accade nei tessuti tradizionali.

Robusti manici regolabili per trasporto a tracolla a mano e cinghietta di sicurezza interna per
agganciarla al collare del cane. 



Toilette per gatti in resina termoplastica PRIMA DECOR per assicurare al gatto privacy e tranquillità durante i bisogni quotidiani. È dotata di fondo e coperchio separabili per facilitare le operazioni di pulizia, griglie di ventilazione complete di filtri al carbone attivo antiodore, maniglia per facilitare il trasporto, porticina basculante e fondo maggiorato per contenere efficacemente lettiera e sabbia.

Due filtri al carbone attivo L135 inclusi.



Trasportino per cani e gatti in solida plastica ATLAS TRENDY per portare il tuo pet su tutti i mezzi di trasporto in tutta comodità e sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti. Disponibile in varie versioni, misure e tanti colori moderni e originali. Griglie laterali per un’areazione interna ottimale. Porticina in metallo rivestita di plastica, solida maniglia per il trasporto e, nell’accessoriatissima versione PLUS, una pratica e resistente tracolla.


Abitino per cani BABY in poliestere con spiritosa fantasia e balze. In 5 misure. Lavabile a 30°. Facile da indossare grazie alla chiusura con velcro sul ventre.



www.ferplast.com

Share this:

Posta un commento

 
Copyright © Sky News 24. Designed by OddThemes