l terribile incendio al Parco Stella di Oderzo non ha risparmiato nulla (video)

l terribile incendio al Parco Stella di Oderzo non ha risparmiato nulla. 

Oltre 50 i vigili del fuoco che hanno lavorato tutta la notte per domare l'incendio e soccorrere i feriti.

di AntonioChieraCommenti

A fuoco il Centro Commerciale Parco Stella - Grande e pauroso incendio al Parco Stella, le fiamme sono divampate creando subito il panico tra gli abitanti della zona. Sul posto sono immediatamente arrivati i vigili del fuoco di Motta di Livenza, Conegliano, Treviso e Pordenone. Almeno 15 i mezzi con circa 50 operatori .



Che cos'era il Parco Stella:
Inaugurato nel dicembre del 2009, il Parco Stella Shopping nasce come realtà commerciale di nuova concezione. Non solo luogo di acquisti, ma anche un centro di incontri dove trascorrere piacevolmente il tempo libero in famiglia, circondati da un incantevole contesto naturalistico.
Un’ampia area verde con zona barbecue, parco giochi per bambini e percorsi salute è infatti a disposizione di chi vuole regalarsi una pausa rilassante.
Comodi parcheggi, appositamente pensati per un migliore servizio agli utenti, lasciano spazio a percorsi pedonali per passeggiare e guardare le vetrine delle più note insegne commerciali, accomunate da esperienza e professionalità.
A rendere più interessante la visita al Parco, eventi ed attività promozionali che lo rendono piacevole punto di aggregazione dove trovare grande scelta nella convenienza e nella qualità.
Il Parco Stella Shopping si sviluppa in una superficie di vendita di 30.000 mq, così articolato: un grande ipermercato da 7500 mq, negozi di abbigliamento/tessile per 8000 mq, negozio di calzature da 1500 mq, negozio di bricolage da 4000 mq, negozio di elettronica da 2000 mq e punto-bar/ristorazione da 500 mq con spazio giochi per bambini.
IPERMERCATO VISOTTO
SMART MODASTORE
JYSK
TOYS CENTER
REMIX MODA
MEGGETTO
UNIEURO
EUROBRICO
CENTRAL PARK CAFÈ

Share this:

Posta un commento

 
Copyright © Sky News 24. Designed by OddThemes