WORLD CHIADO CONTEMPORARY ART EXHIBITION-LISBONA 2017

WORLD CHIADO CONTEMPORARY ART EXHIBITION-LISBONA 2017 è un'Esposizione Internazionale di Arte che si tiene a Chiado nel più famoso Centro Artistico di Lisbona. Quest'anno , la quindicesima edizione di questo evento mondiale ,fornirà una notevole possibilità di mostrare il proprio lavoro in Portogallo e non solo.

Artisti selezionatissimi provenienti da tutto il mondo espongono la propria Arte a Lisbona :Cristina Maya Caetano,Josephina Temin,Gabriella Di Natale ,Nino Anin,Metin Topa,Ronaldo Weigand,Chijia He,Guikni Rivera,Luigi Crobu, Artiste Antre, Siro Polazzetto.

La sede espositiva gode di una posizione privilegiata, accessibile sia da Rua de Misericordia che da Rua Nova da Trinidade, proprio accanto al TeatroTrinidade.

Si trova a Chiado nel centro di Lisbona conosciuto per essere il più importante luogo per le arti, poesia e teatri della capitale portoghese.

Ad 1 minuto dalle più importanti attrazioni di Lisbona, la galleria si è collocata presso un monumento storico chiamato Muro di Fernandina ed è lo spazio d'arte meglio posizionato di Lisbona. Tutti gli artisti , poeti e gallerie svolgono qui a Chiado le loro attività professionali ed è raggiungibile con tutti i mezzi (Tram, Metro, Treno, Auto, Barca)
La fiera si svolge durante la terza settimana di Aprile (dal 15 al 22)durante il periodo Pasquale, quando la città è gremita da visitatori e turisti . Il Vernissage è previsto per Sabato 15 alle 17,00 circa durante una cospicua varietà di eventi artistici che sono stati già pianificati in quel periodo nella capitale.


WORLD CHIADO CONTEMPORARY ART EXHIBITION LISBON-2017
is an International Art Exposition to be held in Chiado in the most famous Lisbon Arts Center.
This year, the fifteenth edition of this global event, will provide a significant opportunity to showcase their work in Portugal and beyond.
Artists highly selected from around the world display their art in Lisbon
:Cristina Maya Caetano,Josephina Temin,Gabriella Di Natale ,Nino Anin,Metin Topa,Ronaldo Weigand,Chijia He,Guikni Rivera,Luigi Crobu,Artiste Antre, Siro Polazzetto
The location meetiNG art gallery is very privilege location at 1 minute to the most important attractions of Lisbon • Locate in a Historical monument called Fernandina Wall, our gallery is the most well located art space in Lisbon • All artists, art dealers, poets make their living here in Chiado • All transports get you here (Tram, Metro, Train, Plain, Boat and Car)
The fair takes place during the third week of April (15-22) during the Easter period, when the city is crowded by visitors and tourists. The Vernissage is scheduled for Saturday 15 at 17.00 about during a large variety of artistic events that are already scheduled at that time in the capital.
QueenArtStudio Gallery International Art Exhibition Center
for @Meeting Gallery Di Atelier Natalia Gromicho -Chiado Lisbona
Art Director Maria Grazia Todaro
Curatore Goncalo Madeira

Share this:

Posta un commento

 
Copyright © Sky News 24. Designed by OddThemes