Area Expo dal 2 a 4 giugno torna il Parco EXPerience con musica, sport e cultura


La seconda stagione punta sulla musica dal vivo
Il Parco EXPerience torna nel 2017 e conferma di avere nella musica dal vivo uno dei suoi punti di forza. Insieme alle tante iniziative culturalisportive e di intrattenimento che saranno protagoniste dell'estate, questa sarà infatti una delle principali vocazioni della seconda stagione di EXPerience, il parco urbano che nel 2016 ha ospitato 300 mila persone in 73 giorni di apertura.

La prima grande novità di quest'anno è l'ampliamento dell'Open Air Theatre: 17mila posti per il  teatro, che lo scorso anno ha ospitato i grandi concerti di Bocelli, della Scala oltre a Gianna Nannini e Antonello Venditti. La stagione 2017 del Parco EXPerience vedrà naturalmente la conferma dello spettacolo dell'Albero della Vita e dell'apertura di Palazzo Italia che sarà utilizzato per mostre e altre iniziative culturali. Rispetto alla prima edizione di Experience raddoppierà l'aerea a disposizione dei visitatori arrivando a 400 mila mq. Un incremento caratterizzato soprattutto dall'aumento delle aree  verdi che raggiungono i 145 mila mq contro i 25 mila mq del 2016 che si aggiungono ai 200 mila già presenti nel sito.

Il Parco EXPerience 2017, nel suo secondo anno di apertura - quest'anno sarà da fine maggio a novembre, potenzia quindi la sua offerta sia per gli operatori che vogliono organizzare eventi in questo grande spazio, sia naturalmente per i visitatori che potranno avere a disposizione per tutta l’estate 2017 un luogo di pieno di iniziative uniche. Il programma 2017, in via di definizione, lo trovi qui.

Share this:

Posta un commento

 
Copyright © Sky News 24. Designed by OddThemes