Meteorite esplode nei cieli del centro-nord Italia. Boato avvertito tra Ferrara, Rovigo, Bologna


Meteorite esplode nei cieli del centro-nord Italia. 
Boato avvertito tra Ferrara, Rovigo, Bologna

Un forte boato è stato avvertito attorno alle 23.10 tra Veneto ed Emilia Romagna, esattamente tra le province di Modena, Bologna, Ferrara e Rovigo. Non si è trattato di una scossa di terremoto, bensì dell’esplosione di una meteora in atmosfera.
Il bolide è stato avvistato chiaramente su tutto il centro-nord Italia, da Milano a Roma stando alle segnalazioni raccolte sui social network. Una vera e propria palla infuocata che ha illuminato i cieli per alcuni istanti e che successivamente è esplosa a causa dell’attrito con l’atmosfera terrestre. La meteora è esplosa a diversi chilometri di altezza provocando un fragoroso boato percepito distintamente da migliaia di persone tra Veneto ed Emilia Romagna, in particolare tra le città di Rovigo, Padova, Bologna, Modena e Ferrara ( stando alle segnalazioni raccolte). Non risultano danni a cose o persone al momento.
La luminosa meteora è stata avvistata anche in città come Venezia, Vicenza, Verona, Genova, La Spezia, Firenze e Ancona ( secondo le segnalazioni dei nostri lettori).
______________________________
 foto video per matrimoni


Share this:

Posta un commento

 
Copyright © Sky News 24. Designed by OddThemes