ELIS MERCOLEDI 26/07 ore 18.30 ore 21.30 a Bologna




In arrivo in anteprima nazionale sul nostro schermo un autentico must per tutti gli amanti della musica.


★ ELIS MERCOLEDI 26/07 ►ore 18.30 ►ore 21.30 
PORTOGHESE SOTTOTITOLATO IN ITALIANO LE PROIEZIONI SARANNO ACCOMPAGNATE DA UN APERITIVO/BUFFET A BASE DI FRUTTA E BOLLICINE. 

Biopic musicale impostato su un ritmo energico e pulsante, un ritratto toccante di uno dei protagonisti più iconici del Brasile: Elis Regina – probabilmente la più grande cantante brasiliana di tutti i tempi, splendidamente fotografato da Adrian Teijido e molto ben diretto da Hugo Prata, che non solo domina gli aspetti tecnici della produzione cinematografica, ma sa anche come giocare con il linguaggio della musica durante tutto il suo film. Andreia Horta brilla come cantante travagliata ma ancora brillante. Julio Andrade sorprende così come una Lennie Dale particolarmente animata ed ispirata. Un viaggio che attraverso la nascita della musica popolare brasiliana ci narra la vita turbolenta e travagliata di una delle sue più importanti protagoniste sulla sfondo di un paese dominato dalla dittatura militare. 

DIRECTOR Hugo Prata SCREENWRITER Luiz Bolognesi, Vera Egito, Hugo Prata PRODUCER Fabio Zavala EDITOR Tiago Feliciano CAST Andreia Horta, Gustavo Machado, Caco Ciocler, Lucio Mauro Filho, Julio Andrade LANGUAGE Portuguese SUBTITLES Italiano RUN TIME 110 minutes


Share this:

Posta un commento

 
Copyright © Sky News 24. Designed by OddThemes