NEL DUBBIO DABBA - Just For Like
DA MERCOLEDI 25 GENNAIOIN ROTAZIONE RADIOFONICA“NEL DUBBIO DABBA”DIVERTENTE BRANO DEIJUST FOR LIKE______________Sarà in rotazione radiofonica e in tutti gli store digitali e piattaforme streaming da mercoledì 25 gennaio “Nel dubbio dabba”, il nuovo brano dei Just For Like, duo romano che abbina comicità e musica.
Cosma Brussani e Claudio Colica sono da anni protagonisti della scena web italiana grazie ai loro video dissacranti e irriverenti come le “Vegan Chronicles” e “A San Valentino diventa..”.
Geniali videomaker e talentuosi autori, i Just For Like tornano sulla scena con un nuovo esperimento musicale dopo il successo ottenuto con “Odio Di Palma”, pezzo rap in cui raccontano in chiave ironica e sfrontata cosa significhi essere vegani. (https://www.youtube.com/watch?v=5iOF3uvaiRc
)
“Nel Dubbio Dabba” è un brano giovane, dinamico e divertente, pensato per chi sa prendere la vita con un sorriso. Cavalcando l'onda della DAB DANCE, il pezzo fotografa situazioni “difficili” di vita quotidiana: un rapporto sessuale complicato, un padre che incalza un figlio scansafatiche, una brutta notizia da parte del medico. Gli interpreti reagiscono alla situazione di disagio DABBANDO, ovvero con il gesto che sta impazzando fra i giovani di tutto il mondo.
Il singolo, prodotto da Zeroone, mixa alla perfezione Hip/Hop e Dancehall conferendo al brano un ritmo originale e accattivante.
La regia del video, che vede protagonisti proprio Cosma Brussani e Claudio Colica, è a cura di Andrea Morabito con la fotografia di Giacomo Spaconi.
Il brano è presentato nelle due versioni original e in quella “per famiglie” senza parolacce.
Gli artisti sono disponibili per interviste ed ospitate.
Per seguire i Just For Like: https://www.facebook.com/justforlikeofficial/
Ufficio Stampa e Promozione RADIO/TV
Walkman Records
info@walkmansrl.com
/ Tel. 06.66 65 02 891
Home » music » NEL DUBBIO DABBA - Just For Like
NEL DUBBIO DABBA - Just For Like
By Italy Media 1 • 12:27 • featured music • Comments : 0
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Posta un commento