Benji & Fede 16 luglio 2017 Postepay Sound Padova

Benji & Fede 
16 luglio 2017  
Postepay Sound  Padova 


Benji & Fede

Dopo il Sold Out al Gran Teatro Geox di Padova a maggio, Benji & Fede, a grande richiesta, annunciano "0+TOUR", il tour estivo che vedrà protagonista il duo rivelazione della musica italiana nelle principali città italiane anche in estate.

Benji & Fede
domenica 16 luglio 2017, ore 21:30
Postepay Sound - Padova


Il loro ultimo album "0+", uscito nell'ottobre 2016 e per due settimane consecutive al n. 1 della classifica di vendita durante le quali hanno raggiunto il Disco di Platino, vede le collaborazioni con Jasmine Thompson, Max Pezzali e Annalisa, ed è stato realizzato tra l'Italia, la Norvegia, la Finlandia e nei vari viaggi compiuti dagli artisti in questo anno straordinario. "0+" è un lavoro molto personale che racconta di vita, di amore, dei loro incontri e delle loro avventure. È un album che nasce dalla collaborazione di Benji & Fede con giovani autori e produttori stranieri, dalla loro interazione con realtà diverse che hanno reso possibile la creazione di un movimento generazionale capace di elaborare sonorità nuove, a volte più elettroniche, a volte più acustiche.
Tra i vari successi e importanti riconoscimenti va segnalata anche la vittoria agli MTV EMA 2016 a Rotterdam dove si sono aggiudicati il "Best Italian Act", e il più recente trionfo nella categoria "Cantante Italiano Preferito" ai Nickelodeon Kids' Choice Awards 2017 che si sono tenuti a Los Angeles l'11 marzo. Venerdì 7 aprile è uscita in tutte le edicole, la raccolta di figurine di "Benji & Fede". Il duo modenese è la prima band italiana ad essere totalmente protagonista della nuova raccolta Panini che ha la sua sede proprio a Modena. Una raccolta che prevede figurine e cards e un maxi album di 32 pagine, con all'interno uno speciale poster dedicato alla data evento di Milano dello 0+ Tour La collezione è composta da 168 figurine di cui ben 60 speciali, tra le spettacolari figurine con inchiostro fluo, gli stickers in raso e le luccicanti figurine glitter, che completano il poster centrale. In più, da collezionare fuori album, 50 fantastiche cards, che raffigurano i momenti più belli della splendida avventura di Benji & Fede. Mentre continua il loro successo in Italia, Benji & Fede hanno debuttato il 20 gennaio con il singolo "Adrenalina" nella versione in spagnolo nel mercato latino.



Share this:

Posta un commento

 
Copyright © Sky News 24. Designed by OddThemes