DEEP PURPLE con un concerto unico venerdì 30 ottobre al Palafabris di Padova

Dopo il sold out dello scorso luglio al Collisioni Festival, tornano in Italia nell’autunno 2015 i DEEP PURPLE con un concerto unico venerdì 30 ottobre al Palafabris di Padova.

L’ultimo disco dei Deep Purple, “Now What?!”, considerato uno dei migliori album della band, ha riscosso un grande successo in diversi Paesi, tra cui Italia, Germania, Austria, Repubblica Ceca, Norvegia e Russia (dove è diventato disco d’oro). Dopo la pubblicazione dell’album, i Deep Purple hanno intrapreso un trionfale tour mondiale, che ha riconfermato ancora una volta l’indiscusso valore della storica formazione hard rock inglese.

Nelle date del nuovo tour, i Deep Purple alterneranno i brani dell’ultimo album ai grandi e indimenticabili classici che li hanno resi celebri in oltre 45 anni di onorata carriera.
Sul palco del Palafabris saliranno Ian Gillan (voce), Steve Morse (chitarra), Roger Glover (basso), Don Airey (tastiere) e il fondatore Ian Paice (batteria).

I biglietti per questo evento sono in vendita a partire dall’1 ottobre al sitowww.zedlive.com e www.fastickets.it, presso il circuito di prevendite Fastickets (elenco completo su www.zedlive.com; a Padova Coin Ticket Store), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.
Info www.zedlive.com

Share this:

Posta un commento

 
Copyright © Sky News 24. Designed by OddThemes