Asia brucia tutte e sale sul podio di MissCarbonella edizione speciale MissVeniceBeach


Asia brucia tutte e sale sul podio di MissCarbonella
edizione speciale MissVeniceBeach



Grande successo sabato sera in Piazza Torino a Jesolo per la 12° edizione di “Griglie Roventi”.

Le olimpiadi del barbecue si sono svolte per il quarto anno consecutivo nella città turistica del litorale adriatico. Cento le coppie in sfida per l'hamburger edition con una giuria di 30 esperti per votare il miglior hamburger gourmet, con Angela Maci foodblogger a capo della giuria.

Alla conduzione la showgirl veneziana Elisa Bagordo e l'inviato di “Striscia la notizia” Moreno Morello.


Ad aprire il corteo dei duecento partecipanti la storica coppia di “Griglie Roventi” con 10 edizioni alle spalle, Gelmino Pozzato e Paola Sgrizzato.

Grande novità di quest'anno è “Miss Carbonella 2017” per eleggere la miss con l’abbronzatura più bella e dorata dell’estate, la selezione è stata realizzata in collaborazione con il concorso estivo MissVeniceBeach in tour sulle spiagge del Veneto e le 3 vincitrici avranno l’accesso alla finale del 10 settembre a Venezia a Palazzo Vendramin Calergi.

Sul palco la madrina Federica Driusso miss in carica e la testimonial di Miss Carbonella Lisa Vittozzo, biatleta italiana che da giugno 2013 fa parte del “Gruppo sportivo forestale dello Stato” e Giulia Giusto, responsabile area triveneto dell'azienda cosmetica “Jafra”partner del concorso.


Dodici le ragazze che hanno sfilato in trikini, firmati “Paradise Beachwear”, l'azienda di costumi e accessori mare partner dell'evento “Miss Venice beach 2017” e in abito elegante blu per ricordare i colori del mare, protagonisti della sfilata.

In giuria l'assessore Flavia Pastò, l'atleta Lisa Vittozzo , Giulia Giusto di “Jafra” , il giornalista Davide De Bortoli in rappresentanza del Gazzettino e Katia Cosmo, talent scout del concorso “Miss Venice Beach” sin dalla prima edizione.

Tre le fortunate vincitrici che si sono aggiudicate il biglietto per la finalissima dell'evento “Miss Venice Beach 2017” la muranese Alessia Cammozzo, 19 anni del segno dell'acquario.

Seconda classificata, Irina Cristofovici 24enne di Jesolo, primo posto per la mestrina Asia Genovese di anni 16, che con il titolo di “Miss Carbonella”, si porta a casa la corona.

Fotografi in sfida della settimana Mirko Metti e Riccardo Scalise.

Le selezioni ritornano venerdi 28 luglio con l’ultima tappa prima della finale a Sottomarina.

In palio ancora le due fasce dedicate alla più votata del web MissGazzettino e la più simpatica premiata con la fascia di Miss Radio Stereocittà.
Per partecipare www.missvenicebeach.it

Share this:

Posta un commento

 
Copyright © Sky News 24. Designed by OddThemes